
Autunno inverno 2014-2015
Concludiamo il nostro focus sulle anticipazioni dell‘autunno inverno 2014-2015 viste in passerella lo scorso mese di febbraio con la sfilata targata Missoni.
Firmata da Angela Missoni e protagonista della penultima giornata di Milano Moda Donna la collezione per il prossimo inverno 2014 della maison di Sumirago parla a una donna sportiva che ama rubare i capi dal guardaroba del suo fidanzato.
La sfilata, andata in scena durante la kermesse meneghina, è dunque un susseguirsi di capi sporty e boyish che la maestria di Angela Missoni sa trasformare in femminili.
Non manca naturalmente l’omaggio all’heritage di famiglia. E così via libera all’uso della maglia che, per la prossima stagione fredda, aderisce al corpo e libera il movimento conferendo un’innata sensualità a chi la indossa.
In passerella salgono cappotti, caban e parka ingentiliti dall’uso della pelliccia,  polo e girocollo lavorati a coste,  pantaloni cargo che si fermano alla caviglia e così via.
Accanto a borse e zainetti da portare a mano rigorosamente in tinta con il guanti di pelle ecco che compaiono marsupi impreziositi da decori in perspex.