
L’amaca Amanda sul set del pluripremiato film
Se avete in mente di comprare un’amaca di lusso in vista della bella stagione, lasciatevi ispirare dal film italiano del momento, La Grande Bellezza, per decidere il prodotto di design che fa per voi.
Una celebre scena onirica della pellicola di Paolo Sorrentino, vincitrice dell’Oscar 2014 nella categoria Miglior film straniero, immortala il giornalista Jep Ganbardella, alias Toni Servillo, sdraiato lascivamente sul terrazzo romano di casa sua.
E’ l’amaca Amanda di Unopiù, azienda di Soriano nel Cimino (Viterbo) specializzata nell’arredamento outdoor, a fare da giaciglio al protagonista del pluripremiato film. La struttura è in legno lamellare, mentre la rete e il cuscino sono in cotone 100% bianco grezzo (prezzo 665 euro).
Amanda è un prodotto di culto, sul mercato dal 1988, in grado di ricreare nel giardino di casa uno spazio di relax dove potersi riposare durante le giornate primaverili.
La Grande Bellezza oltre a inserirsi nella storia del cinema made in Italy porta in alto un’altra eccellenza tutta italiana, il design firmato Unopiù.