x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fashion Fund 2014, vince Peter Pilotto

Un premio da 330 mila dollari

Ieri sera il British Fashion Council ha annunciato che è Peter Pilotto il vincitore del BFC/Vogue Designer Fashion Fund 2014.

Ai giovani designer del marchio, Peter Pilotto e Christopher de Vos, vanno 330 mila dollari, accanto a un programma di sviluppo della durata di un anno, che contribuirà a supportare e promuovere il loro brand nato nel 2007 e distribuito nei department store del lusso come Liberty, Selfridges e Saks Fifth Avenue.

“Christopher e Peter sono i meritevoli vincitori di quest’anno”, ha detto Alexandra Shulman, direttore di Vogue UK e presidente del BFC/Vogue Designer Fashion Fund.

“Sono rimasti fedeli alla loro visione portando avanti un brand focalizzato sulle stampe e sui colori e sono riusciti a farlo crescere fino a farlo arrivare sulla scena internazionale. Sarà un grande piacere sostenerli”.

Peter e Christopher, finalisti per il premio anche nel 2012, quest’anno hanno avuto la meglio su Emilia Wickstead, House of Holland, Mary Katrantzou, Osman e Zoe Jordan.

Tra i vincitori delle passate edizioni del Fashion Fund, istituito nel 2008, Nicholas Kirkwood, Jonathan Saunders, Christopher Kane e Erdem.

Peter Pilotto e Christopher de Vos