In fiera a Vicenza dal 16 al 19 novembre 2007 l’evento dedicato al benessere e alle sue mille sfaccettature
Dal 16 al 19 novembre 2007 torna alla Fiera di Vicenza BENé, Sentieri di Benessere, alla quarta edizione.
Cuore della fiera sono i sette sentieri di benessere, che acquistano nuove sfumature. “Vacanze Benessere”, “Metodi e Trattamenti”, “Prodotti Naturali”, “Architettura e Design” che raddoppia con “Abitare Bio“, “Attrezzature & Beauty Technology”, “Sport e Fitness”, “Alimentazione” sono le sezioni in cui è divisa la rassegna.
In programma, naturalmente, eventi speciali, come “Progetto SPA”, una sezione dedicata all’eccellenza del mercato della progettazione e gestione di un centro benessere, o “Interni in Verde”, dedicato al ruolo della vegetazione nella progettazione di ambienti.
Si riconfermano poi i successi delle precedenti edizioni, e primo tra tutti l’isola dei trattamenti “Nelle tue mani”, che attira sempre l’attenzione di esperti e profani nelle tecniche di massaggio, dall’ayurveda, shiatsu, riflessologia plantare, kinesiologia, reiki. Quest’anno, per la prima volta, si vedrà e si proverà il massaggio per bambini e neonati.
Si ripropone ExpoTè, la prima manifestazione dedicata al Tè, e WEBENé, la sezione della fiera dedicata ai portali di interesse per il settore del benessere. Uno spunto unico, nel panorama fieristico nazionale, che si arricchisce ora di Caffè Wellness, il caffè letterario di BENé che dà spazio all’incontro con autori specializzati in tematiche del benessere.
BENé
16 – 19 novembre 2007
Fiera di Vicenza
venerdì, sabato e domenica dalle 9,30 alle 19,30
lunedì dalle 9,30 alle 18,00
Ingresso €10 (ridotto €8, gratuito per ragazzi fino a 14 anni)
http://www.sentieridibenessere.it
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter