
Nudo integrale per Christian Grey
Jamie Dornan è pronto a “mettersi a nudo” per interpretare Christian Grey nel film più caldo del 2015.
Secondo le ultime indiscrezioni, lo splendido attore nordirlandese ed ex modello di Calvin Klein non avrebbe intenzione di risparmiarsi, e, per la gioia delle sue innumerevoli ammiratrici, sarebbe pronto a girare alcune scene di nudo integrale nel film Cinquanta sfumature di grigio.
Un insider ha svelato alla rivista Star che i produttori dell’adattamento cinematografico del best seller erotico di E.L. James si sono presti resi conto che i fan volevano che il film fosse spinto e audace proprio come il libro che lo ha ispirato per renderlo un successo e per “non trasformarlo in un film Disney”.
Il produttore Dana Brunetti ha già rivelato alla rivista Variety che il film sarà rilasciato in due versioni, una più soft e una più esplicita, in linea con le istantanee ad alto tasso erotico descritte nel romanzo, che arriverà nei cinema in un secondo momento.
Jamie, che ha sostituito in corsa l’attore Charlie Hunnam, ha dichiarato nella sua prima intervista da Grey a Entertainment Weekly di non essere timido a mostrarsi senza veli: “Sono cresciuto in un ambiente molto liberale. Non sto dicendo che in casa mia avevamo una stanza per i giochi erotici (come nel libro, ndr), ma non sono scioccato dalle scene di sesso raccontate. Sono essenziali per raccontare questa storia, non riesco a immaginare il film senza quelle dinamiche”.
Dello stesso avviso la co-protagonista Dakota Johnson-Anastasia Steele, che per recitare nelle numerose scene di sesso, e quindi senza veli, ha dovuto sottoporsi a un’attività fisica molto impegnativa: “Ovviamente voglio avere un bell’aspetto per le scene di nudo. Ora capisco perché la gente fa sport”.