x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, il primo bacio sul set

Tra Christian e Anastasia

La relazione bollente tra Anastasia Steele e Christian Grey ha infuocato milioni di lettori in tutto il mondo.

Ecco perchè, secondo quanto rivelato dalla produzione, il film Cinquanta sfumature di grigio” sarà rilasciato in due versioni, una più soft e una più esplicita, in linea con le istantanee ad alto tasso erotico descritte nel romanzo, che arriverà nei cinema in un secondo momento.

Evidentemente, i protagonisti, Dakota Johnson e Jamie Dornan, nel quel di Vancouver, per ora stanno lavorando alle scene meno hot della pellicola, che approderà nelle sale il 13 febbraio 2015.

La prima e attesissima effusione della coppia sul set, infatti, è un casto bacio sulla guancia.

Ecco alcune nuove immagini dal set di “Cinquanta sfumeture di grigio” di domenica scorsa: oltre ai due protagonisti nelle foto del backstage, anche la regista Sam Taylor -Wood.

Sam Taylor -Wood con Jamie e Dakota sul set

Il freddo canadese non ha impedito le riprese, anche se gli attori sono stati paparazzati con dei caldi piumini sopra i loro abiti di scena.

Da copione, Ana-Dakota ha dovuto indossare un leggero vestito rosso con sopra un trench beige e ai piedi un paio di stivali UGG, che ovviamente sono stati tenuti fuori inquadartura, mentre Jamie era impeccabile e affascinante con un completo elegante in perfetto “Grey style”.

 Dakota Johnson e Jamie Dornan sul set