x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature, Charlie Hunnam non sarà Grey

Cercasi Christian disperatamente

L’inizio delle riprese del film è previsto per il prossimo 5 novembre a Vancouver, ma, senza il suo protagonista.

Charlie Hunnam non fa più parte del cast di “Cinquanta sfumature di grigio” a causa dei suoi numerosi impegni televisivi presi prima di essere scelto dalla Universal come personaggio principale della trilogia erotica.

L’attore britannico, quindi, non vestirà i panni del sensuale e tenebroso Christian Grey sul grande schermo.

“La regista e la produzione di 50 Sfumature di grigio e Charlie Hunnam si sono trovati d’accordo nello scegliere un nuovo attore per portare sul grande schermo Christian Grey, decisione presa per i troppi impegni TV” (per Sons of Anarchy).

La motivazione però, convince poco i media, soprattutto perchè gli impegni pregressi del 33enne erano già noti prima dell’ingaggio, avvenuto solo un mese fa.

Secondo indiscrezioni, infatti, il ruolo di Grey avrebbe messo sotto pressione Hunnam al punto da fargli cambiare idea, e pare che la produzione non aspettasse altro dopo il malcontento dei fan, che, appena rivelato il nome dei protagonisti,  avevano lanciato una petizione online perché dimostrare il loro disappunto.

Resta confermata, invece, Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele.

Ora, quindi, riparte il toto Mr Grey.

Robert Pattinson è stato additato come favorito, ma Matt Bomer, meglio conosciuto per i suoi ruoli in “White Collar” e “Magic Mike”, rimane il più acclamato dai fan del romanzo che ha venduto più di 70 milioni di copie in tutto il mondo.

Anche Cillian Murphy, la star di “Vampire Diaries” Ian Somerhalder e il vampiro di “True Blood” Alexander Skarsgard rimangono in pole position.

Ora la Universal dovrà trovare un sostituto a tempo di record: “Cinquanta sfumature di grigio” è previsto nelle sale americano il 1 agosto 2014 e il 18 settembre in quelle italiane.

Matt Bomer