
Il terzo modello del marchio
Stonex si lancia all’inseguimento di Samsung e Apple nella presentazione di nuovi dispositivi telefonici sempre più all’avanguardia.
L’azienda italiana, guidata dal giovane Davide Erba, presenta sul mercato il nuovo smartphone Stonex STX ULTRA, a distanza di soli 6 mesi dal felice debutto del secondo modello del marchio brianzolo: Stonex STX S.
Il nuovo device di punta di Stonex si rinnova in primis nel design: più grande, più sottile (8mm di spessore) e più leggero dei predecessori, vanta un display da 5” in HD con risoluzione 1280×720 pixel a 16,7 milioni di colori, in linea con le migliori e più apprezzate soluzioni del mercato.
Il processore è stato migliorato, un quadcore a 1.2 GHz con 1GB di RAM / 4 GB di ROM che assicura prestazioni di alto livello e una maggiore rapidità di risposta nell’utilizzo delle applicazioni, anche quando ce n’è più d’una in funzione.
La fotocamera posteriore scatta immagini a 8 Mpixel mentre quella frontale a 2 Mpixel, regalando delle fotografie chiare, luminose e dai colori vividi.
La batteria a 2000 mAh consente una “durabilità garantita” anche quando il telefono è utilizzato costantemente.
Dotato di sistema operativo Android, STX ULTRA si avvale dell’ultima versione Jelly Bean 4.2.1.
Lo smartphone, dotato di comoda Dual Sim, è disponibile in colore nero ed è equipaggiato di una micro SD da 8Gb.
Stonex STX ULTRA è acquistabile in anteprima a partire dal 30 giugno 2013 al prezzo di 399 euro iva inclusa sul sito www.stonexsmart.com.