x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maurice Lacroix, tempo d’estate

Novità da Baselworld 2013

Se il pensiero delle vacanze ci fa allentare il ritmo ecco che un segnatempo raffinato e prezioso è la risposta migliore all’ansia pre partenza.

Presentati a Baselworld 2013, Maurice Lacroix festeggia l’arrivo dell’estate con due orologi di lusso.

Con Pontos S Extreme, in colore kaki, il marchio svizzero reinterpreta in modo originale uno stile di grande tendenza: lo stile militare tra i trend dell’estate 2013.
Dedicato invece agli amanti del mare ecco Pontos S Diver, un orologio professionale subacqueo, dal design contemporaneo e sportivo.

Con questi due modelli il marchio svizzero di manifattura orologiera unisce innovazione tecnica e design, strizzando un occhio alla moda.

Pontos S Extreme è realizzato in Powerlite®, l’innovativo materiale usato in esclusiva da Maurice Lacroix e costituito da una lega di cinque elementi: alluminio, magnesio, titanio, zirconio e ceramica.
La corona e i pulsanti, invece, sono completamente in titanio. Il nuovo segnatempo vanta così una robustezza, una durata e una leggerezza davvero impeccabili.
A disegnarlo ci ha pensato il noto designer Henrik Fisker, mano creatrice di alcune delle automobili più celebri di BMW e Aston Martin. Dal design sportivo e dallo stile maschile, questo modello piace molto anche alle donne per il suo look di tendenza.

Pontos S Diver è invece un ottimo compagno di viaggio per vacanze esotiche e alla scoperta degli abissi.
Il quadrante nero o in opalina è dotato di indici applicati e di lancette in Superluminova per consentire ai sub di consultare le informazioni con precisione, anche alle massime profondità.
Non mancano lancette profilate di rosso, datario a ore 6 e valvola automatica di decompressione dell’elio.
Strumento professionale dedicato ai sub, impermeabile fino a 600 metri, questo modello Maurice Lacroix si impreziosisce con dettagli vintage che ben si sposano con il design retrò.

Maurice Lacroix - Pontos S Extreme + Pontos S Diver