
Contratto da 1,5 milioni di sterline
Basta bambole e peluche: Suri Cruise è pronta ad entrare nel mondo del lavoro.
Secondo indiscrezioni oltremanica, pare che la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise abbia firmato un contratto da 1,5 milioni di sterline per la realizzazione della sua prima linea di moda che comprenderà abiti, top, jeans, scarpe e collane per bambine.
Nonostante abbia solo 7 anni, la piccola Cruise si diverte a disegnare le mise che le piacerebbe indossare, e presto i suoi bozzetti potrebbero diventare realtà, grazie soprattutto allo zampino della mamma stilista.
Katie, come ben sappiamo, ha fondato con la sua stylist e nonchè grande amica Jeanne Yang la linea di moda chiamata Holmes & Yang, e aiuterà la figlia per il suo debutto nel fashion system.
Suri, che vanta un guardaroba da far invidia alla più accanita delle fashioniste e che puntualmente viene inserita nella liste delle celebs più fashion, lancerà la collezione in un grande magazzino di New York il prossimo autunno.
“Suri ha solo sette anni ma è molto interessata ai vestiti – ha riferito una fonte al Sun – Ha passato un anno molto difficile e si è adattata magnificamente alla sua nuova vita a New York, nonostante il normale sconvolgimento dell’inizio della scuola Sarà un bel passatempo per lei, ma non le prenderà interamente la sua vita”.
Aspettiamo la contromossa di Victoria e della sua Harper.