x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pirelli in buca con Francesco Molinari

Per la stagione golfistica 2013
Chi dice Pirelli pensa subito ai pneumatici.
L’azienda italiana non si limita però a legare il proprio nome all’universo delle quattro ruote.

Questa volta è il mondo del golf a beneficiare del preastigio del brand: il giovane Francesco Molinari – impegnato fino a ieri nel Cadillac Championship, gara che si svolge sul percorso del TPC Blue Monster, al Doral Resort di Miami in Florida, e alla quale sono stati ammessi 65 giocatori tra i migliori del mondo, tra cui Rory McIlroy e Tiger Woods – ha confermato la partnership con Pirelli per la stagione 2013.

Khaled Jnifen, Pirelli Global Sponsorship and Partnership Manager ha dichiarato: “per Pirelli lavorare con Francesco è una nuova emozionante avventura, che conferma la nostra strategia di eccellenza nel sostenere il mondo dello sport. C’è un legame naturale tra i suoi grip e la nostra industria che potrebbero essere sviluppati unendo la sua tecnica e la nostra conoscenza industriale. Un legame che ci induce a rendere questo sport più eccitante. Non vediamo l’ora di ottenere il massimo da questa partnership”.

L’iconico logo dalla grande P campeggia sia sul grip delle mazze sia sulla sacca da golf del campione nostrano.

Pirelli, fornitore ufficiale di pneumatici per la Formula 1, accende i motori anche sul green.

Francesco Molinari