x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cinquanta sfumature di grigio per Mila Kunis

In pole position per il ruolo di AnastasiaLa rivista maschile Esquire l’ha incoronata donna più sexy del mondo e dagli scatti del photoshoot non è difficile capirne il motivo.

Proprio per la sua spiccata sensualità, Mila Kunis sembra essere la candidata numero uno per il ruolo più “piccante” di Hollywood.

L’attrice 29enne, infatti, potrebbe vestire i panni della dolce e innocente Anastasia Steele nel film tratto dal successo editoriale “Cinquanta sfumature di grigio”.

La protagonista della trilogia erotica che ha infranto tutti i record di vendita, è descritta nei romanzi come una giovane ragazza con occhi chiari, capelli scuri e un corpo perfetto, credenziali che Mila possiede senza dubbio.

La fidanzata di Ashton Kutcher, che ha mostrato tutta la sua carica sensuale nella sua performance in “Black Swan” accanto a Natalie Portman, potrebbe affiancare sul grande schermo Ryan Guzman, a detta di molti vicino alla parte del tenebroso Christian Grey.

Visto che la Universal Pictures e Focus Features hanno annunciato lunedì che Kelly Marcel scriverà la sceneggiatura per l’adattamento cinematografico di “Fifty Shades of Grey”, l’attesa per scoprire chi interpreterà i protagonisti sembra agli sgoccioli.

Mila Kunis donna più sexy del mondo secondo Esquire