
E una novità di lusso per i bebè
Settembre tempo di rientri dalle vacanze e ripresa della routine quotidiana. Per inizare il mese, e la giornata lavorativa, con la giusta grinta, arriva sul mercato italiano un nuovo prodotto di design firmato Nespresso.
Si chiama U ed l’ultima macchina per caffè del brand che ha saputo coniugare ancora una volta aspetti estetici e funzionali, frutto di 25 anni di ricerche nel settore.
Ovviamente non è necessario essere dei cuochi provetti per mettere in funzione U e ottenere con pochi passaggi un caffè fumante.
Vediamo le novità e i punti chiave più interessanti:
– Un’interfaccia tattile memorizza la lunghezza preferita del caffè grazie a tre impostazioni preprogrammate: ristretto, espresso e lungo.
– La silhouette compatta si adatta agli spazi di tutte le cucine. Il serbatoio dell’acqua arrotondato, grazie a un sistema di magneti, scorre attorno al corpo principale, per variare la forma complessiva della macchina e la sua modularità.
– Una tecnologia avanzata consente il riscaldamento della macchina in soli 25 secondi, si sa che il tempo è sempre contato alla mattina.
– I materiali e il profilo energetico osservano i principi di eco-compatibilità.
– Il prezzo competitivo di 139 euro.
U si completa con un elegante supporto per tazze e tazzine in grado di adattarsi ad ogni tipo di consumo, dai long drink al caffè corto, ed è disponibile in 4 colorazioni moderne: Pure Cream, Pure Black, Pure Grey e Pure Orange.
L’aroma del caffè sarà il nuovo canto del gallo.
Da ultimo vi segnaliamo una vera chicca per i bebè firmata sempre Nestlé: debutterà a breve in Francia un elettromestico di lusso per la preparazione del biberon sfruttando la comodità delle capsule di latte in polvere ((ben 6 gli aromi disponibili). Si chiama BabyNes e siamo sicuri che sarà il nuovo must have delle neo-mamme.