x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MM6 apre a New York

La boutique della settimanaL’attesa per la capsule collection di Maison Martin Margiela per H&M, disponibile dal 15 novembre, è già alle stelle, soprattutto dopo la pubblicazione di un assaggio della linea, sul numero di questa settimana di Elle France.

Maison Martin Margiela per H&M

Intanto, il brand di proprietà del gruppo “Only The Brave” di Renzo Rosso, ha aperto un nuovo store negli Stati Uniti.

Ecco 180 metri quadrati a Manhattan, dal concept industriale e molto minimal, proprio come i capi del marchio.

In particolare si tratta di un negozio MM6, la griffe più giovane e anche più accessibile della masion, dedicata solo all’universo femminile, che fino a questo momento non aveva uno spazio tutto suo, ma era disponibile alla vendita solo nei corner e nei flagship MMM del mondo.

Inaugurata a inizio agosto al 363 Bleecker Street nel West Village di New York, la boutique, situata in un’antica galleria d’arte, si trova a quattro isolati dal negozio Maison Martin Margiela 803 Greenwich Street.

“L’assortimento e la distribuzione dei prodotti di MM6 Maison Martin Margiela continua a crescere ogni stagione. Unire la natura, il lifestyle e le offerte della linea in una location fantastica, esprime il brand come non è mai stato trasmesso”, hanno fatto sapere dai quartieri alti della maison.

L’apertura di un altro negozio MM6 è prevista per Parigi entro la fine dell’anno.

MM6 apre a New York

Argomenti