
Remains of the Games
Abbiamo seguito con attenzione le Olimpiadi 2012 di Londra, ci siamo commossi davanti ai record ma anche davanti alle sconfitte, abbiamo tifato, urlato e sognato.
Per mantenere vivo il ricordo di una manifestazione così ben organizzata e gestita da una città in grande fermento esiste un sito, Remains of the Games, su cui si potranno scegliere e acquistare tutti gli arredamenti di lusso usati dagli atleti a prezzi davvero competitivi.
Pronto a diventare un quartiere residenziale di gran classe, con appartamenti da mille e una notte, il villaggio olimpico è stato infatti svuotato dall’azienda britannica Ramler Furniture.
Letti, armadi, divani, poltrone, lampade e chi più ne ha più ne metta, usati per sole due settimane.
Questi complementi d’arredo sono una grande occasione per avere a casa un pezzo di storia sportiva e non, ovviamente certificata con una targhetta che li identifica come oggetti utilizzati a Londra 2012, da aggiungere alle tantissime limited edition create per l’occasione.
Anche se non è possibile sapere a quale nazionale e atleta sono appartenuti gli oggetti che compriamo, se capiterà di dormire nel letto di Usain Bolt, Michael Phelps o Missy Franklin, c’è da scommettere che morfeo arriverà veloce. Per sportivi in erba e tifosi appassionati.