
Profumo in limited edition
Il marchio napoletano E.Marinella, dettaglio di stile per veri gentlemen nel mondo, celebra le Olimpiadi 2012.
Per farlo ecco che è nato Five Circles un profumo di lusso in limited edition che entra di diritto tra le fragranze must di questa estate 2012.
“Da grande appassionato di sport– spiega Maurizio Marinella – e dopo le cravatte per importanti club di calcio, quelle con i simboli nautici per l’ultima edizione napoletana dell’America’s Cup, non potevo non pensare a qualcosa di speciale per celebrare un importantissimo evento internazionale come le Olimpiadi”.
L’olfatto è appagato grazie a note predominanti di agrumi e fiori.
Mario Bottiglieri, designer napoletano da anni attivo nei settori della gioielleria e dell’interior design, ha pensato invece alla vista.
Particolare infatti anche il packaging, che richiama il celebre disegno delle cravatte, e il flacone, pensato in un unico formato da 75 ml per essere messo in valigia senza problemi.