
La luna di miele continuaDopo Roma, Mark Zuckerberg ha scelto un altro angolo di paradiso del Belpaese per la seconda tappa della sua luna di miele.
L’inventore di Facebook e la moglie Priscilla sono stati avvistati più uniti che mai sulla splendida costiera amalfitana.
La coppia ha soggiornato a Ravello presso l’Hotel Caruso appartenente alla catena di lusso Orient Express: ovviamente per la coppia, suite dotata di tutti i comfort con vista sul golfo di Salerno.
Per la cena il miliardario 28enne e consorte hanno scelto di assaporare le prelibatezze dello chef stellato Pino Lavarra da Rossellinis, ristorante esclusivo dell’albergo cinque 5 stelle lusso, Palazzo Sasso.
Il giorno successivo, a bordo di un Pershing 37 noleggiato per l’occasione, Mark e Priscilla sono approdati a Capri: nella perla del Mediterraneo hanno raggiunto il centro sui celebri taxi scoperti e si sono fermati per pranzo Da Giorgio, con menù a base di pesce.
E poi aperitivo romantico a bordo dello yacht di lusso nella rada dell’isola de Li Galli al tramonto.
Tornati a Ravello, Zuckerberg e la moglie hanno dovuto rinunciare alla cena alla trattoria Cumpà Cosimo causa appostamento paparazzi: hanno preferito rimanere nella loro suite da mille e una notte all’Hotel Caruso.
Quale sarà la prossima tappa del viaggio di nozze della coppia milionaria? Forse la Costa Smeralda? Oppure la romantica Venezia?