
Il patron di Facebook ha detto sìMark Zuckerberg sta vivendo il periodo più importante della sua vita, sia dal punto di vista professionale sia da quello privato.
Dopo il debutto in borsa della sua creazione milionaria, il patron di Facebook è convolato a giuste nozze con la storica fidanzata Priscilla Chan con una cerimonia a sorpresa.
Sabato 19 maggio, amici e parenti della coppia sono stati invitati a Palo Alto in California per festeggiare la tanto attesa laurea in pediatria di Priscilla, ma presto si sono resi conto di stare per assistere a qualcosa di molto più importante: il matrimonio della coppia.
Nonostante Zuckerberg sia uno degli uomini più ricchi del mondo, ha sempre mantenuto uno stile di vita molto semplice: anche per il matrimonio niente sfarzi, ma bensì una cerimonia intima e low profile.
Anche l’engagement ring che Mr Facebook ha regalato alla sua sposa rispecchia questo modus vivendi: al dito di Priscilla nessun solitario da mille e una notte ma un sobrio anello impreziosito da un rubino, disegnato dallo sposo in persona.
Per le nozze, Zuckerberg, ha finalemente cambiato look, abbandonando t-shirt e scarpe sportive per un elegantissimo completo blu scuro; Chan invece ha scelto un tradizionale abito bianco con velo e merletti della designer californiana Claire Pettibone.
Come il miliardario ventottenne ha annunciato il grande evento? Ovviamente nel modo che gli è più congeniale, cambiando lo status di Facebook!