
Lavoro “reale”Lo stipendio non è altissimo, ma la possibilità di vivere a stretto contatto con una delle persone più influenti del mondo non ha prezzo.
La Regina Elisabetta II cerca un maggiordomo “affidabile, cordiale e discreto” che la possa seguire nella sua quotidianità a Buckingham Palace ma anche nelle residenze reali di Balmoral, Windsor e Sandringham.
“Efficienza e maniere discrete” e “un fare amichevole ed educato” sono caratteristiche imprescindibili per essere assunti da Her Majesty.
Il neo assunto potrà contare su 15. 000 sterline l’anno per un totale di 45 ore lavorative a settimana, vitto e alloggio compresi. Anche se lo stipendio non è astronomico, si tratta un’esperienza curriculare impagabile che farà salire alle stelle i salari futuri.
Al nuovo maggiordomo spetterà il compito di raccogliere e consegnare i vassoi del tè e del caffè e i giornali alla sovrana e alla sua famiglia –Kate compresa-, di servire i membri più vecchi dello staff reale e di assicurarsi che tutte le loro uniformi siano in perfetto stato.
L’annuncio si trova sul sito internet della Casa Reale.
www.royal.gov.uk