
Electrolux porta sul web, dal 1 marzo al 1 giugno, una famiglia di Cagliari ripresa nella sua cucina in un reality ideato per valorizzare la cucina
Dopo l’iniziativa di Diesel, anche Electrolux lancia sul web un reality per valorizzare la cucina, naturale palcoscenico di vita nell’ambito domestico.
L’azienda ha così scelto, attraverso una selezione, anche questa su internet, una vera famiglia, che, anche durante lo show, continuerà a vivere a casa sua, e non in un set televisivo. I protagonisti, i sei signori Manconi – con netto predominio femminile – risiedono a Cagliari e continueranno a svolgere le normali occupazioni, pur accettando di condividere speranze, problemi, passioni e tutto ciò che anima i dialoghi articolati di una famiglia numerosa, con tutti coloro che avranno voglia di collegarsi e di contattarli a partire dal prossimo 1 marzo e per tre mesi sul sito www.kitchenstage.it.
Per la realizzazione dello show, Electrolux ha utilizzato una serie di partner prestigiosi che vanno da MK Cucine per l’ideazione e realizzazione dei mobili della cucina, a Beta 80 Group per la realizzazione e trasmissione del reality, da Tiscali per la connettività broadband tra la casa cagliaritana e il web, fino a Dada che ospiterà un blog dedicato nella propria community.