
Debutta a Barcellona Sony Mobile
Dal 27 febbraio all’1 marzo 2012 a Barcellona è in scena il Mobile World Congress, la fiera europea di punta per il settore della comunicazione mobile.
Oltre 1400 gli espositori giunti nella città catalana tra cui vi segnaliamo Nokia, Samsung, LG e Htc.
Occhi puntati sul debutto ufficiale di Sony Mobile, la nuova denominazione della società del colosso giapponese dopo la chiusura della joint venture con Ericsson siglata nel corso del CES di Las Vegas.
Il Ceo Kazuo Hirai ha presentato i nuovi modelli lanciati nell’arena della telefonia di lusso: Sony Xperia P e Xperia U, in vendita a partire dal secondo trimestre dell’anno.
Da 4 pollici il primo e da 3,5 pollici il secondo, entrambi gli smartphone, dotati di tecnologia display WhiteMagic che promette un ottima visibilità anche al sole, permettono agli utenti di accedere al Sony Entertainment Network per guardare gli ultimi successi di Hollywood tramite Video Unlimited o ascoltare milioni di brani musicali grazie a Music Unlimited.
Grande attenzione al design: segno distintivo l’elemento trasparente alla base del display che integra l’antenna resa invisibile e che si illumina quando si ricevono chiamate, sms o notifiche.
Per conoscere tutte le novità presentate al Mobil World Congress 2012: