
New York dettava tendenza con la Fashion Week, ma Los Angeles ha saputo rispondere con la sua notte più scintillante dell’anno. Il 15 settembre 2025, al Peacock Theater di Hollywood, si è svolta la 77ª edizione dei Primetime Emmy Awards, trasformando la città degli angeli in un mosaico di luce, abiti couture e storytelling televisivo. Sul red carpet, la televisione internazionale ha sfilato come fosse alta moda: creazioni sartoriali capaci di fondere architettura e femminilità, dettagli artigianali che raccontano di ore di lavoro in atelier, e gioielli che non sono semplici accessori, ma dichiarazioni di potere e bellezza. E mentre la TV celebrava i suoi campioni – con The Last of Us che ha confermato la sua potenza narrativa grazie alla straordinaria Bella Ramsey, Shrinking che ha riportato Harrison Ford sul palco come leggenda vivente, e la rivelazione The Studio, incoronata nuova ossessione seriale – il tappeto rosso si trasformava in una passerella parallela, dove ogni look era un manifesto estetico. Vediamo quindi quali sono stati i più belli.
Leggi anche: Le Dior Roadie aprono una nuova generazione di sneakers di lusso. E sono già icona







Gli outfit indimenticabili degli Emmy 2025
Tra trionfi televisivi e visioni di moda, gli Emmy 2025 hanno confermato una verità assoluta: Hollywood non si limita a celebrare il piccolo schermo, ma riscrive costantemente i codici del glamour globale. Diamo quindi uno sguardo agli outfit più indimenticabili di questi Emmy 2025.
1) Lisa: eterea in Lever Couture con décolleté Christian Louboutin, un’apparizione da diva contemporanea.
2) Straordinaria Jenna Ortega, la Mercoledì dark romantica in Givenchy, accompagnata da Louboutin vertiginosi.
3) Pedro Pascal, simbolo di carisma understated, in un impeccabile completo Celine.
Giù dal podio, ma con menzioni d’onore, troviamo certamente:
– Selena Gomez, radiosa in Louis Vuitton impreziosito dai diamanti Tiffany & Co. – un connubio di modernità e tradizione.
– Rita Ora, audace e ironica in Miu Miu, perfetta nel giocare con i codici dell’eleganza.
– Cate Blanchett, dea dell’intramontabile in Giorgio Armani Privé, una lezione di eleganza assoluta.
E a chiudere l’intramontabile Catherine Zeta-Jones, sofisticata e regale, emblema di uno stile senza tempo.