
Iniziativa charityA fine novembre è stata annunciata la prossima incursione nel mondo del lusso di H&M: l’8 marzo 2012 approderà negli store della catena fast fashion la capsule collection realizzata da Consuelo Castiglioni di Marni.
Solo pochi giorni fa, invece, è stata annunciata un’interessante iniziativa charity collegata alla linea Marni for H&M.
Si tratta di una t-shirt unisex, la cui vendita –esattamente il 25% del ricavato– servirà per raccogliere fondi in favore della Croce Rossa giapponese per le vittime del terremoto e dello tsunami che si è abbattuto sul Giappone nel marzo scorso.
In attesa del lancio di Marni for H&M, segnamo sul calendario le altre date imperdibili per gli amanti del marchio low cost: il 19 gennaio ci sarà la vendita on line della collezione PE 2012 di Versace for H&M, solo in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Norvegia, mentre il 9 febbaio è previsto il debutto della linea di intimo David Beckham Bodywear.