
Il lusso per il benessere
L’eccellenza del wellness per la casa parla italiano e ha sede a Valvasone (Pordenone), il paese di origine della famiglia fondatrice di
Jacuzzi.
Il brand, specializzato in arredamenti di lusso per l’ambiente bagno, ricerca da sempre la massima qualità per i propri prodotti che coniugano le tecnologie più all’avanguardia con ricerche avanzate sul design e gli stili di vita contemporanei.
Le foglie che cadono in questi giorni ci ricordano che le fredde giornate invernali si stanno avvicinando sempre di più. Ecco allora come affrontare anche i climi più rigidi coccolandosi tra le mura domestiche immersi nelle vasche e mini-spa del brand.
Jacuzzi ha presentato a Cersaie 2011 soluzioni innovative e al passo coi tempi per traformare il bagno di casa in un vero e proprio centro benessere.
Incominciamo da Sasha, la nuova versione dello spazio wellness creato dall’architetto Alberto Apostoli usando elementi in DuPont™ Corian® per la cornice esterna e il modulo hammam dove il pregiato materiale riveste la pedana, la boiserie, la panca e la fontanella.
Il controllo remoto optional consente di poter attivare e controllare tutte le funzioni direttamente dal pc.
Aromi, musica, colori contribuiscono a rendere Sasha uno spazio esclusivo e magico dove gli effetti benefici dell’acqua e del calore rigenerano corpo e spirito.
Non mancano poi le intramontabili vasche idromassaggio in cui rilassarsi avvolti da sofisticate bollicine: Sharp, Aura, Aquasoul, e le minipiscine Delos e Premium, sono i modelli più esclusivi del marchio.
Non perdetevi la gallery per tuffarvi, per il momento solo virtualmente, nel tepore di queste oasi di relax.
Jacuzzi nobilita il bagno di casa a terme domestiche dove il lusso si coniuga al benessere.