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MW by Matthew Williamson

Linea prodotta dal Mariella Burani Fashion Group
Con un evento esclusivo nella boutique Matthew Williamson di New York, è stata presentata la collezione primavera estate 2012 di “MW”, la linea young della Maison, prodotta, commercializzata e distribuita worldwide da Mariella Burani Fashion Group.

La linea per la prossima stagione calda, che sarà in vendita da dicembre, reinterpetra i capi della prima linea ready to wear con un tocco di brio e freschezza grazie a capi dai toni brillanti e vivaci e dal taglio contemporaneo.

MW by Matthew WilliamsonLa donna “MW” è femminile, indossa capi dall’allure gipsy, che ne disegnano la silhouette, osa con ricami fluo su abiti e maglieria, stampe leopardate sul denim, tuniche impreziosite da borchie, paillettes e pietre colorate, capispalla, abiti e gonne scamosciate nelle tinte fresche di cipria e verde acqua.

La palette dei colori va dal corallo e al rosso magenta, passando per l’ocra e il citrino con sprazzi di fluo, che ben si uniscono alle tonalità neutre del cachi e del salmone pastello.

Visto l’innegabile talento del designer inglese classe 1971, la collezione, oltre ad essere più accessibile, sarà davvero imperdibile.

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