x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belén Rodriguez Instagram: il video dove si asciuga le parti intime scatena i fan (FOTO)

Belén Rodriguez Instagram: il video dove si asciuga le parti intime scatena i fan (FOTO) Il filmato è stato poi rimosso, eccone un frame

Belén Rodriguez gossip“Congelata dopo la crio”, dice la showgirl in un video pubblicato nelle Instagram Stories che la ritrae in una situazione decisamente ‘intima. In sostanza l’argentina si è mostrata sui social mentre si asciuga le parti intime, il video è poco chiaro – c’è una emoticon di mezzo che copre la visuale – però qualche particolare si scorge comunque. Sottopostasi ad un trattamento estetico, la soubrette e modella indossa un costume intero e con una mano si copre le parti intime.

Non è certo questa la prima volta che la bella Belén condivide con i followers degli scatti equivoci e maliziosi, e quest’ultimo si aggiunge alla lunga lista. Così questo pomeriggio ha deciso di stuzzicare i suoi ammiratori con il succitato video sexy: dopo essersi sottoposta ad un trattamento di criptoterapia si dice congelata, anche … lì. “Sono ancora tutta congelata dopo la crio”, dice Belen Rodriguez. Un sensualissimo siparietto dove una parte del suo corpo è coperta da una grande emoticons a forma di fragola forse finalizzata a coprire le sue parti intime? In un breve frammento di video si vede lei che con un fazzoletto sembra pulirsi o asciugarsi le parti intime. Con lei c’è una donna – non si sa se un’amica o una assistente del centro estetico – che ride divertita. Quelle immagini hanno destato scalpore e inevitabilmente scatenato i commenti dei fan che si interrogavano sul fatto che la showgirl non indossasse le mutande, tanto che Belén dopo ha rimosso il filmato.

Belén Rodriguez sa come sedurre i suoi followers e alterna scatti della sua vita privata a momenti che la ritraggono impegnata sul set di campagne pubblicitarie, mentre posa in biancheria intima durante shooting fotografici etc. In una foto recente, ed esempio, la vediamo suadente e bellissima, con gli occhi chiusi, mentre tiene in mano un flacone di profumo per la campagna pubblicitaria di ‘Equivalenza’, dove pressato tra il costato e il suo braccio si intravede un pezzo di seno. Il piccolo dettaglio di troppo che fa la differenza e stuzzica i fan.