Carlotta Mantovan oggi: nuova vita dopo morte Frizzi, le foto con la sua bimba. Il debutto in tv ha ridato il sorriso alla ex Miss dopo la dolorosa perdita del marito
Carlotta Mantovan, la rinascita. La bella giornalista, mamma felice con la piccola Stella, ha ritrovato la ragione per la quale andare avanti dopo la tragica scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, avvenuta lo scorso 26 marzo. La ex Miss ha ricominciato a lavorare, diventando la nuova co-conduttrice di “Tutta salute”, su Rai 3, accanto a Michele Mirabella mentre si prepara a Portobello con l’amica Antonella Clerici. Una nuova fase della vita, dura da attraversare, ma che con l’affetto della bimba avuta da Frizzi e di tutti gli amici e colleghi, sta superando alla grande.
Nei giorni scorsi Carlotta ha vissuto un momento molto emozionante: il primo giorno di scuola della sua piccola. Le foto del loro ingresso nell’istituto sono state pubblicate dal settimanale Chi. La piccola Stella Frizzi indossava un abitino nero e il cappellino rosa come lo lo zainetto a forma di unicorno. E’ l’inizio di una nuova fase della crescita della piccola, che purtroppo papà Fabrizio no potrà vivere al suo fianco. La foto del primo giorno di scuola della piccola era stata condivisa qualche giorno fa proprio da mamma Carlotta, orgogliosa di lei. “Fabrizio Frizzi scherzava con me, e un tempo anche con mio padre, auspicando che la sua Stellina sarebbe diventata Miss Italia una volta raggiunta l’età da miss. Del resto anche lei è figlia del concorso come sua moglie Carlotta, che ho invitato alla finale di quest’anno – queste le parole di Patrizia Mirigliani nella sua intervista a Sono pochi giorni fa nel ricordare il conduttore scomparso – “Se viene lei, Fabrizio e la loro piccola Stella si ritroveranno in qualche modo di nuovo insieme proprio dove la loro bellissima e intensa storia d’amore è cominciata”.

