
Regali di Natale 2017: idee hi-tech per i LUI più nerd
Il Natale è oramai alle porte ed è tempo di pensare agli ultimi regali da fare. Quest’oggi abbiamo quindi raccolto alcune idee regalo per i LUI più nerd e geek per i quali abbiamo pensato a gadget d’elettronica o hi-tech. Ecco allora alcuni suggerimenti per sorprendere fratelli, amici ma soprattutto i partner…
Ebbene sì: anche quest’anno vi eravate ripromesse di finire in anticipo con i regali di Natale ma non ha funzionato. Come rimediare? Niente paura: quest’oggi vi suggeriamo qualche idea per i regali di Natale per i lui più tecnologici. Iniziamo da una base di ricarica wireless: così come l’ultima nata in casa Cellularline, la base di ricarica wireless è perfetta per tutti gli smartphone di ultimissima generazione che supportano la ricarica senza fili. Utile sia per il lavoro sia per la casa.
Per i Lui più geek ma estremamente freddolosi abbiamo pensato a guanti 2.0: in particolare, Capit propone quest’anno WarmMe, guanti riscaldati a batteria perfetti per ogni occasione all’aperto e utilizzano materiali innovativi, capaci di offrire leggerezza, robustezza e resistenza a vento e pioggia e di consentire, al contempo, la naturale traspirazione della pelle. In questo capo il circuito scaldante segue il profilo della mano, irradiando calore in ogni parte, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse.
Per gli smanettoni che amano tenersi in forma vi suggeriamo invece uno smartwatch o un fitness tracker, accessori di design ma perfetti per tenere monitorata la propria forma fisica. Per i regalini agli amici o per i “presentini”, invece, anche quest’anno sono immancabili le chiavette USB più curiose, come quelle di Star Wars.