
Ecco l’oroscopo del mese di dicembre 2017 per i nati sotto il segno dell’Acquario
Continuiamo con l’oroscopo del mese di dicembre 2017 per i nati sotto il segno dell’Acquario. Sebbene questo segno tende ad amare concedendosi sempre un po’ di distacco, questo freddo mese di dicembre porterĂ a situazioni nuove ed inaspettate dettate da emozioni troppo forti da sopportare. Tra queste la gelosia che, ovviamente, potrebbe causare non pochi scontri e tensioni con i partner.
Ma non è tutto: Marte e Giove in posizione negativa – oltre a farvi perdere parte della vostra razionalitĂ – giocheranno anche un ruolo fondamentale nel portarvi a svelare un Ego del tutto smisurato con comportamenti che diventeranno tendenzialmente fastidiosi per chi vi sta intorno. Attenzione quindi a tenere a bada arroganza, superficialitĂ ma anche azioni compiute con leggerezza o facendo il passo piĂ¹ lungo della gamba: in particolar modo, cercate di mitigare il rapporto con collaboratori, colleghi e capi.
I miglioramenti si vedranno solo a partire dal 18 dicembre, quando la Luna nuova sarĂ in Sagittario: da quel giorno riuscirete ad essere piĂ¹ tranquilli, sia da soli sia in compagnia. Il nostro suggerimento è di ritagliarvi una giornata di totale relax da soli o in compagnia della persona amata. Ricordate comunque che il 2018 porterĂ con sè anche veri e propri momenti di riscatto, soprattutto grazie ai tanti periodi di introspezione e riflessione che vi troverete ad affrontare.