x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gli occhiali per il cinema

Gli occhiali per il cinema

Web Icons Collection 2010È dedicata ad attori di fama internazionale la Icons Collection 2010 di Web Eyewear, composta da quattro modelli in cui viene reinterpretata la montatura pilot.

Sean, Marlon, Steve e Pierce: così sono stati battezzati i nuovi occhiali da sole del brand, ceh caratterizza le sue creazione con design essenziale e dettagli non comuni.

Ciascun modello della collezione celebra l’immagine e il lifestyle di attori icona del cinema internazionale: i leggendari Marlon Brando e Steve McQueen, ed i mitici agenti 007 Pierce Brosnan e Sean Connery.

Pilot eleganti, in cui l’accostamento tra il frontale in metallo e le aste in acetato è definito da una palette cromatica che spazia da tonalità intense a sfumature più chiare, esaltate ulteriormente da superfici con effetti lucidi e satinati.

La finissima asta di metallo avvitato, il doppio-ponte e il logo-cerniera Web applicato sull’asta sinistra, ricompaiono come dettagli iconici in ciascuna delle quattro montature, mentre le lenti, sempre sfumate, alternano forme ampie e arrotondate a geometrie più squadrate.