
Un temporary boutique residence per comprare ciò che piace Miami, tra le mete più inflazionate in questa estate 2009, propone un particolarissimo temporary boutique residence dal nome Stay at Lincoln: ovvero, il soggiorno nella casa dei propri sogni.
Nove design apartaments l’uno diverso dall’altro, offrono un arredo in perfetto mix tra passato e high tech tale da soddisfare i sogni di chi vi soggiornerà.
L’idea è di Ernesto Arguello, il proprietario, che ha pensato di creare un luogo in cui si può comprare ciò che ci piace, purchè sia arte.
Ecco allora che in mezzo a ogni tipo di confort, accessori (persino un Tv al plasma sul soffitto per i più intransigenti in fatto di comodità) e biciclette come unici mezzi di trasporto concessi, ogni suite e ogni spazio comune è una vera galleria d’arte con quadri esposti e disponibili alla vendita.
A metà tra il Design Discrict e il Windwod Art Discrict, Stay at Lincoln offre alla godibilità pubblica – per divenire patrimonio di pochi – alcuni lavori di di artisti contemporanei emergenti selezionati in collaborazione con l’Università di Miami, Johnson & Wales e l’Art Center of South Florida.
Stay At Lincoln – 1661 Lenox ave. – Miami Beach
1611 Lenox Ave
Miami Beach, FL 33139, United States
Tel +1 786.873.7829 / +1 03595251