x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tod’s G-Bag per la primavera-estate 2009

La shopping bag amata anche dalle star

Le shopping bag oversize spopolano quest’anno tra vip e fashion victim.
In particolare, a guadagnare il titolo di reginetta degli borse di lusso è la  Tod’s G-Bag, l’accessorio per lo shopping ma altrettanto perfetta per ogni momento della giornata.

Ampia, chic e funzionale, i dettagli della selleria e le cuciture completamente realizzate a mano evocano la tradizione artigianale del made in Italy firmato Tod’s.

Portatrice dei valori dell’artigianato tradizionale, la Tod’s G-Bag è caratterizzata dall’alta qualità dei pellami, dall’hand made impeccabile e da un  eccellente senso estetico nostrano. Qualità che l’hanno fatto ammirare dalle star del jet set internazionale, da Anne Hathaway – che dopo “Il Diavolo veste Prada” è una vera icona di stile – a Carla Bruni Sarkozy, fino a Halle Berry, Julia Roberts e Kate Winslet.

La Tod’s G-Bag è disponibile in differenti versioni – ad esempio in morbida vacchetta -, ma anche nei nuovi materiali tecnologici o nei lussuosi alligatore e pitone; così come la pallette di colori và dalle tinte naturali del kenia e del brandy – vero top di stagione –  ai toni più sgargianti del magenta,  blu, giallo e  viola.

Ad ogni modo e in qualunque versione, Tod’s G-Bag è uno degli accessori che si confermano tra i preferiti per la primavera-estate 2009.

Argomenti