x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Aerei ecologici e tecnologici

LISA Airplanes inventa un nuovo concetto di aviazione turistica capace di utilizzare le energie rinnovabili
Aerei innovativi, con elevate prestazioni e sicuri, e un servizio di qualità sono questi gli obiettivi dell’azienda francese LISA Airplanes.
Nasce nel 2002 dalla volontà di Erick Herzberger e Luc Bernole di creare un’impresa ambiziosa nel campo dell’aviazione turistica. Oggi, la società è in grado di offrire ai propri selezionatissimi clienti una linea completa di prodotti e servizi nel campo dell’aviazione turistica di alta gamma.

Agli amanti dell’aria, dell’acqua e sensibili all’eleganza è stato dedicato Akoya. Un nuovo concetto di velivolo ultra leggero motorizzato dal design innovativo pensato per soddisfare i desideri di chi sogna di viaggiare in piena libertà.
Con il progetto “Hy-Bird” il team ingegneristico di LISA Airplanes si è posto l’obiettivo di garantire il giro del mondo in aereo elettrico, grazie alle risorse energetiche fornite dall’energia solare e dall’idrogeno.
Aerei ecologici capaci di utilizzare le energie rinnovabili diminuendo oltre che l’impatto ambientale anche l’inquinamento acustico.

Lisa Airplanes

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter