Zoe Saldana mostra il pancino

Due gemelli in arrivo?

Non vuole trattare l’argomento con i media, ma ormai, non sembra essere più necessario: il suo pancino parla da solo.

Zoe Saldana è in dolce attesa del suo primo figlio dal marito Marco Perego.

Ma non solo: numerose fonti sostengono che la star di Avatar sia incinta di due gemelli e che sia davvero “entusiasta” di diventare mamma bis in un colpo solo.

Se Eva Mendes, in attesa del bambino di Ryan Gosing, ha preferito non mostrare la gravidanza ai paparazzi, Zoe non ha potuto sottrarsi ai flash, perchè impegnata nella promozione del suo ultimo film Guardiani della Galassia.

Zoe Saldana in Calvin Klein con pancione

Ieri, l’attrice ospite del programma Good Morning America a New York per presentare la pellicola ha indossato un abito bordeaux a maniche lunghe della collezione primavera estate 2014 di Calvin Klein che fasciava alla perfezione le sue inedite curve da mamma.

Nonostante l’evidenza, però, la 36enne non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla gravidanza, facendo finta di nulla.

“Zoe ha sempre voluto una famiglia numerosa, e anche Marco è d’accordo”, ha spifferato un’amica della Saldana a Us Weekly.

L‘attrice portoricana ha sposato l’artista italiano in una cerimonia segreta a giugno dello scorso anno, dopo la fine della sua relazione con il collega Bradley Cooper.

“Io faccio quello che mi dice il cuore, quello che il mio cuore sente di fare. E dal primo momento in cui ho visto mio marito, siamo stati insieme. Entrambi sapevamo“, ha confessato durante un’intervista con l’edizione americana di Marie Claire. “Se non sei felice con una persona, lasciala. E aspetta finché non trovi quella che ti fa stare bene, che non si aspetta che tu cambi, ma che piuttosto ti stimola a crescere. Sono stata impegnata con uomini che non mi rispettavano, e ora non siamo più nemmeno amici. Cancellati. Via, fuori dalla lista. E si va avanti”.

Zoe Saldana con pancione

Written by Monica

Il marmo italiano piace all’estero

Campionato di calcio 2014-2015, il calendario