Zoë Kravitz racconta come i genitori abbiano influito sui suoi disturbi alimentari

La star di Big Little Lies ha rivelato i motivi della sua bulimia e anoressia di qualche anno fa

Zoë kravitz si è confidata come mai prima d’ora a proposito del suo decennale disordine alimentare, iniziato quando aveva 13 anni. La star di Big Little Lies rivelò per la prima volta le sue lotte con bulimia e anoressia qualche anno fa.

Zoë Kravitz racconta come i genitori abbiano influito sui suoi disturbi alimentari

I canoniZoë kravitz spiega come i suoi famosi genitori influenzato suo mangiare disturbi come un teen sbagliati

Guardando indietro a quel tempo, Zoë ha detto che il suo disturbo alimentare “è venuto da un sacco di cose” crescendo. Il fattore più importante, però, era che fosse costantemente circondata da belle donne magre. Molte di queste donne erano top model con le quali suo padre Lenny Kravitz si accompagnava. Tuttavia, l’attrice ha ammesso anche che fosse una donna in particolare ad averla fatta sentire particolarmente “clunky” al confronto: sua madre, Lisa Bonet.

«Vedevo mia madre così bella e così minuta, mi sono sempre sentita goffa in confronto a lei, e poi mio padre era sempre circondato da top model… Io ero bassa, e ti senti a disagio nella tua pelle comunque a quell’età.»

L’inizio di tutto

Il padre rockstar di Zoë era uscito con Adriana Lima dal 2001 al 2003, proprio nel periodo in cui il suo disordine alimentare è cominciato. Quindi, non stava solo affrontando le aspettative irrealistiche degli angeli di Victoria’s Secrets nelle riviste, come la maggior parte degli adolescenti: la povera ragazza doveva affrontarle in carne ed ossa!

La malattia

«I miei genitori si sono veramente spaventati per me, temendo una ricaduta… Ho attraversato i disturbi alimentari al liceo. Ero così magra che non mi veniva il ciclo. E una parte di me non voleva ingrassare, il che era davvero spaventoso.» Zoë rivelò che fosse così determinata a perdere peso che si ammalò molto: l’attrice non ebbe il ciclo regolarmente, il suo sistema immunitario si spezzò, e la sua tiroide fu rimossa. Ad oggi si può ritenere guarita, si è ripresa completamente ed ha trovato il proprio equilibrio nel mondo.

Le regole per mangiare bene d’estate con le #3 insalate più golose

Avatar

Scritto da Erika Barone

Dolce&Gabbana ci porta in viaggio con le #6 capsule collection estate 2019

Dolce&Gabbana ci porta in viaggio con le #6 capsule collection estate 2019

Kate Middleton parata di Londra: super elegante in un completo color crema