Zenith e Stefano Bemer per El Primero

Cinturino griffato

Una limited edition frutto del connubio di due specialità differenti ma con gli stessi denominatori comuni: qualità, ricercatezza e prestigio delle proprie creazioni.

Zenith e Stefano Bemer, due eccellenze, una nella produzione di segnatempo fra i più precisi al mondo, l’altra nella produzione di scarpe su misura e pret-a-porter completamente artigianali, hanno deciso di collaborare per la realizzazione di un cinturino per l’orologio El Primero Original 1969, 38 mm.

L’idea della partnership tra la maison di orologi di lusso del gruppo LVMH e il maestro calzolaio riconosciuto nel mondo per l’esclusività delle proprie creazioni, è nata in occasione dell’anniversario di un’edizione speciale di questo modello realizzato nel 2011 per 33 appassionati e cultori del marchio Zenith.

A loro è stato chiesto di elaborare il design di questo cinturino che è stato poi votato attraverso un contest lanciato on-line.

Il cinturino “prescelto”, che sarà presentato ufficialmente il 23 novembre, sarà realizzato dagli artigiani del laboratorio Stefano Bemer con i pregiati pellami in vitello francese (anilveau).

Questo cinturino “unico” sarà omaggiato ai 33 possessori dello storico cronografo , i quali avranno la possibilità di visionare eccezionalmente alcuni modelli della nuova collezione Zenith.

El Primero Original 1969, 38 mm

Avatar

Written by Monica

Emirati alla conquista dei cieli

Ralph Lauren primavera estate 2014