Zara Phillips presenta il suo royal baby

Su Hello Magazine

Anche la cuginetta del Principe George ha finalmente il suo momento di notorietà.

Zara Phillips e il marito Mike Tindall hanno presentato ufficialmente la loro primogenita nata lo scorso 17 gennaio al Gloucestershire Royal Hospital.

La nipotina della principessa Anna e di Mark Phillips è la speciale cover girl del numero in edicola di questa settimana di Hello!.

Nella copertina, ecco Mia, con una candida tutina bianca distesa di fronte ai genitori entrambi con uno sguardo orgoglioso, rilassato e felice.

Zara e Mike hanno voluto tenere sia la gravidanza sia il momento della nascita lontano dai riflettori, tanto da non aver voluto le tradizionali foto davanti all’ospedale, come quelle passate alla storia di Kate Middleton con il suo royal baby tra le braccia.

Ma ora hanno deciso di presentare la loro Mia, quarto pronipote della Regina e 16esima in linea al trono a tutto il mondo.

Secondo i media oltremanica, le foto dell’ultimo membro della royal family sono state pagate a peso d’oro dalla rivista, che poco fa ha pubblicato le immagini di Kate e George ai Caraibi.
Nel 2008 , il fratello di Zara, Peter Phillips è stato fortemente criticato per aver venduto al magazine gli scatti del suo matrimonio con Autumn Kelly per 500mila sterline.

I due neogenitori hanno detto al magazine che per ora la figlia è “abbastanza rilassata e felice”, che hanno assunto una tata nei primi giorni e che, al contrario della Duchessa di Cambridge, non hanno mai contemplato “di andare in un ospedale privato”.

Zara ha anche dichiarato di aver ricorso all’epidurale, anche qui al contrario di Kate, e che desidera riprendere al più presto la sua carriera sportiva, magari per la Burghley Horse Trials di settembre.

Zara Phillips e il marito presentano il loro royal baby su Hello Magazine

Written by Monica

Tdesign, shopping di design di lusso

Milano Moda Donna AI 2014-2015, giorno sei