Zadig & Voltaire autunno inverno 2013-2014

Mode à Paris
Al suo debutto in passerella Zadig & Voltaire porta a Mode à Paris una collezione ispirata a David Bowie.

L’autunno inverno 2013-2014 firmato dal direttore creativo Cecilia Bönström sarà protagonista di una mostra al Victoria and Albert Museum di Londra e unisce look androgino e sensualità noncurante.

Via libera a pelle, jacquard oro, velluto cremisi, seta, vinile, cashmere bollito, fino al cuoio rovinato, cashmere trasparente e pelle di serpente effetto maglieria.

I capi Zadig & Voltaire per l’inverno 2013 hanno forme scivolate e al tempo stesso mettono in risalto le gambe e il punto vita.
Le gonne sono mini come i pantaloncini e gli abiti lasciano poco all’immaginazione. I pantaloni sono dritti e asciutti. I maglioni oversize, come le bluse, camicie e micro-top mettono invece in risalto le forme femminili.

A fare da fil rouge la stampa con il lupo e le incursioni metalliche. La palette è costruita attorno a viola, marrone cognac, blu elettrico, oro, brillante e opaco, argento e nero lucido.

Ai piedi si alternano stivali d’oro borchiati, boots raso terra o con il tacco e stivali alti.

Zadig & Voltaire è al tempo stesso maschile e femminile, casual, chic e sexy. Una proposta giovane e super trendy per it-girl.

Written by Francesca

BMW Serie 3 Gran Turismo

Porada Furniture Design Award 2012