Yuko&Biba: showroom romano

Opere fotografiche e interventi di videoarte intorno ai concetti di donna, moda e cinema, divertimento per tutti e filosofia del brand che propone borse nate dall’amore per l’arte unita alla passione per la moda

Il marchio Yuko&Biba nasce a Roma nel 2001 dalla passione per l’arte di due professionisti nel campo della moda.
Materiali tecnologici di solito utilizzati nell’arte cinematografica (vera pellicola 35mm applicata a mano) e pellami pregiati si uniscono per un connubio di fashion e originalità perfettamente in lienea con la tradizione artigianale del Made in Italy.
Collezioni di borse e accessori creati con antiche tecniche arigiane rendono i prodotti pezzi unici e irriproducibili, per un immagine fresca e giovane sempre all’avanguardia.

All’insegna del sempre più consolidato connubio arte-moda Yuko&Biba, oggi, giovedì 21 dicembre, inaugurano il primo showroom romano.
La zona di riferimento sarà Trastevere, giusto dietro al Ministero dell’Istruzione e qui oltre all’esposizione delle collezioni, dal 21 dicembre 2006 al 22 gennaio 2007, i visitatori potranno gradire di un’incantevole sorpresa.
Infatti, all’interno dello spazio espositivo, avrà luogo la mostra “35mm”, a cura di Micol Di Veroli. Opere di Casaluce Geiger, ConiglioViola, Gaia Light, Emanuele Napolitano & Francesco Petricca, Fernanda Veron e Zaelia Bishopcoloreranno l’ambiente e impreziosiranno l’inconsueto spazio in bilico tra arte e fashion design.

Inaugurazione:
giovedì 21 dicembre 2006 – ore 18.30
Dal 21 dicembre 2006 al 22 gennaio 2007
Viale Glorioso 18 (Trastevere) – Roma
Info: 065883661
[email protected]
www.yukobiba.com

Avatar

Written by Redazione

Michelangelo architetto… torna a casa

Dopo Natale al Belvita