You’ll never talk alone

Il cellulare griffato LiverpoolLa passione per la propria squadra del cuore non conosce sosta né limiti, specialmente in un Paese come l’Inghilterra, dove il calcio è una religione e lo stadio la cattedrale dove celebrare il rito domenicale.

Proprio dal Regno Unito arriva il cellulare di lusso dedicato a una delle squadre più celebri, seguite e titolate del Paese e d’Europa, il Liverpool. Si tratta di un’edizione limitata a 250 esemplari, realizzata da Galentia in oro 18 carati con 18 diamanti, uno per ogni titolo di Premiership conquistato dai Reds. L’azienda di elettronica, specializzata in realizzazioni di alta gamma, ha affidato al volto di Ian Rush la promozione dell’apparecchio.

Il telefonino è fornito insieme a una medaglia celebrativa in oro 22 carati, con inciso il profilo dello stadio di Anfield Road, il tutto incluso in una scatola di noce africana foderata di velluto, nemmeno a dirlo, rosso. Il prezzo? Non proprio alla portata di tutti i tifosi della Kop: 14450 sterline. Del resto, per Gerrard e compagni, una follia si può sempre fare…

Credits:
http://www.dailymail.co.uk
http://www.navicron.com/galentia/index.php/

English version

Avatar

Written by Francesca

I saloni nautici di maggio 2009

Chopard, nuovo orologio Mille Miglia