Yadim, nuovo global make up artist di Maybelline

Novità beautyE’ Yadim Carranza, noto semplicemente come Yadim, il nuovo Global Make-up Artist di Maybelline New York.

Nel suo nuovo ruolo, Yadim apporterà la sua visione artistica al make-up del marchio diventando la voce ufficiale del brand nei confronti della stampa, influencer del settore e consumatori.

In poche parole, dai principali fashion show alle campagne pubblicitarie, allo sviluppo di prodotti e tonalità, Yadim offrirà a Maybelline la sua direzione creativa.

Siamo davvero entusiasti di annunciare l’arrivo di Yadim all’interno della famiglia di Maybelline NY“, ha detto Jerome Bruhat, Global President del colosso beauty. “Yadim imprimerà nuova energia e carica creativa al brand, forte del suo talento naturale per il colore e della sua ricchissima esperienza maturata all’interno del beauty e fashion system”.

Californiano di origine messicana, Yadim si è presto trasferito nella Grande Mela, dove la sua carriera è definitivamente decollata.

Carranza, infatti, ha collaborato con i più grandi fotografi come Mert Alas e Marcus Piggott, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, David Sims, Mario Testino e Mario Sorrenti e ha creato diverse campagne pubblicitarie e servizi fotografici per maison di moda e celebrità tra cui Calvin Klein, Salvatore Ferragamo, Balmain, Chloé, Alexander Wang, Victoria Beckham e Lady Gaga. in occasione della realizzazione del video e dell’artwork dell’album Applause.

Yadim divide il suo tempo tra le principali sfilate delle fashion week di New York, Parigi e Milano, occupandosi del make-up delle adv delle principali case di moda e realizzando servizi make-up per pubblicazioni tra cui Vogue, W, V Magazine, Interview, Harper’s Bazaar, Dazed & Confused e AnOther.

Written by Monica

Piazza Vittorio Suites

Festa della Mamma 2014 alle terme