E lo Yacht diventa multiproprietà

Idea della società londinese YachtPlus

Una nuova moda sta per conquistare gli amanti dell’esclusivo a tutti i costi.
YachtPlus, società londinese che produce e vende barche di lusso, da la possibilità di acquistarne uno in multiproprietà.

Il progetto prevede, quindi, l’acquisto di un ottavo della proprietà di uno yacht di lusso.
La “quota” pro capite è valutata intorno a 1,5 milioni di euro per un costo complessivo di dodici milioni.
La prima imbarcazione sarà completata e venduta entro il 2008. Infatti, il 131 piedi (40 metri), realizzato in lega di alluminio e caratterizzato da quattro ponti e attenzione al dettaglio è ancora in fase di lavorazione presso i cantieri RCN nel porto di La Spezia.

Gli otto proprietari per yacht potranno usufruire di una delle navi della flotta per cinque settimane all’anno per un periodo di otto anni terminati i quali l’imbarcazione sarà rivenduta e l’intera flotta sarà rinnovata.
Enormi, lussuosissimi e soprattutto “su misura” gli Yacht saranno un concentrato di qualità, tecnologia d’avanguardia e design per un risultato davvero sorprendente.

Flessibilità è la parola chiave del progetto, non solo per le opportunità date: gli yacht ormeggiati d’estate nel Mediterraneo e d’inverno ai Caraibi, resteranno fermi per dodici settimane all’anno, per consentire la manutenzione e gli spostamenti, ma anche per la struttura stessa delle imbarcazioni.

Vere e proprie case galleggianti progettate da Norman Foster per consentire la vacanza per tutte le tipologie di potenziali acquirenti, dalle famiglie ai gruppi di amici.
Lo spazio aperto è potenziato implementando così la possibilità di stare al sole e all’aria aperta.
Per quanto riguarda gli interni, il plus è senza dubbio dato dall’opportunità di modificarne la disposizione a seconda delle esigenze.

Il risultato è un vero e proprio gioiello che si distingue per colori, linee, luminosità e dettagli raffinatamente alla moda.
Condividere, grazie a YachtPlus, significherà non pensare più alla gestione, all’equipaggio, alle riparazioni e al posizionamento, ma solo godere del proprio tempo libero senza preoccupazioni; un vero e proprio lusso.

www.yachtplus.co.uk

Avatar

Written by Redazione

Coppa America: il programma

Il treno si fa sempre più veloce