Yacht&Jet Life

Floating Life joint venture con Blu Jet Capital

Floating Life ha stretto una joint venture con Blu Jet Capital con l’intento di rispondere alle richieste degli armatori più esigenti garantendo quindi lo svago tipico di una crociera e la possibilità di volare e viaggiare in libertà su un jet a cinque stelle.

Yacht&Jet Life, unendo le singole “expertises” delle due aziende, si pone nei confronti del Cliente come unico interlocutore offrendogli molti servizi di altissima qualità.

“Floating Life è sempre stata per i nostri clienti un “family office” in grado di offrire esclusivamente servizi
nautici di prestigio – ha commentato Andrea Pezzini, Amministratore Delegato della socetà. – Ogni giorno i nostri clienti riconoscono questo importante aspetto descrivendo con particolare enfasi la nostra attività ai loro amici. Negli ultimi anni abbiamo ricevuto diverse richieste per gestire non solo imbarcazioni ma anche patrimoni immobiliari e jet privati. Yacht&Jet Life nasce con lo scopo di consolidare questo servizio nel modo più professionale possibile”.

Ad accomunare il lavoro di entrambe le società la ricerca del meglio al servizio del cliente. Entrambe totalmente customer-oriented rispondono, infatti, alle necessità progettando e realizzando soluzioni ad hoc con un’unica costante: l’eccellenza.

Grande soddisfazione dunque anche in casa Blu Jet Capital. “Il mondo dell’aviazione è una realtà che, come per la nautica, si compone di elementi fondamentali come sicurezza e professionalità abbinate a stile, svago e comfort di bordo – ha detto il Ceo Andrea Pavone. – Blu Jet Capital ha creato una “boutique aeronautica” in grado di seguire in modo sartoriale fino alla più piccola esigenza di ogni cliente, con una gamma di servizi decisamente ampia”.

Questa alleanza tra Floating Life e Blu Jet Capital si occuperà in modo congiunto della gestione, produzione, refitting, charter e brokerage di yacht di lusso e business e private jet.

Yacht&Jet Life - Floating Life firma una joint venture con Blu Jet Capital

Written by Francesca

Miranda Kerr, un ex angelo in volo

Kosice, Capitale europea della cultura 2013