XXIII Congresso degli Architetti e Alfa Romeo

Il marchio di auto è il Main Sponsor della manifestazione e prosegue il proprio percorso nel mondo della comunicazione culturale

Trasmitting Architecture – Comunicare Architettura” è il titolo della XXIII edizione del Congresso Mondiale degli Architetti, la manifestazione che rappresenta il punto d’incontro e di dibattito sul futuro dell’architettura nel mondo, che si svolge a Torino dal 29 giugno al 3 luglio. Promosso dall’UIA, Unione Internazionale degli Architetti, l’evento è ospitato per la prima volta d a una città italiana.

Alla rassegna partecipa Alfa Romeo Automobiles, in qualità di Main Sponsor, abbinando la propria concezione di design ad uno degli eventi di punta del programma di “Torino World Design Capital 2008” che si svolgerà al Centro Congressi Lingotto e al Palavela con eventi, seminari, mostre ed esposizioni.
Per l’occasione, il Brand esporrà all’Oval – uno degli spazi espositivi teatro delle giornate del congresso – la Alfa 8C Competizione e la nuovissima Alfa MiTo.

Inoltre è stato lanciato un “Road Show” che ha raggiunto alcune delle università più importanti d’Italia, fra queste Torino, Genova, Milano, Venezia, Firenze e Roma. Durante tutti gli appuntamenti due Alfa 147, appositamente personalizzate, hanno contribuito alla promozione del congresso attraverso la Penisola.

Infine, nei giorni della manifestazione il Brand sarà anche sponsor dell’edizione speciale del Giornale dell’Architettura dedicato all’evento: il “Quotidiano del Congresso”.

Con la partnership del XXIII edizione del Congresso Mondiale degli Architetti, Alfa Romeo prosegue il proprio percorso nel mondo della comunicazione culturale attraverso il mondo del Design, che ha visto il Brand essere al fianco di eventi quali la mostra “Scoprire il Design. La collezione von Vegesack” esposta presso la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli di Torino fino al 6 luglio 2008, la Fiera Internazionale del Libro di Torino e la presentazione della guida “Destination: Limited-Edition Design. 60 mete imperdibili” di Ambra Medda, in occasione del Salone del Mobile di Milano 2008.

Avatar

Written by Redazione

Se il pallone è in diamanti

Le Moto Guzzi si ritrovano alla Marina di Genova Aeroporto