Xbox One, uscita in Italia

La nuova console della Microsoft arriva nei negozi il 22 novembre 2013

Attesa finita anche per la data di uscita dell’attesa Xbox One: se la PlayStation 4 di Sony sbarcherà in Italia il 29 novembre 2013, l’ultima console di Microsoft arriverà nei negozi del Belpaese una settimana prima al costo di 499 euro.

Il nuovo sistema all-in-one di home entertainment prodotto dal colosso di Redmond ha debuttato in grande stile il 21 maggio scorso ed ora è pronto a finire sotto l’albero di Natale dei gamers di mezzo mondo: il 22 novembre la piattoforma videoludica uscirà anche in Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Per celebrare l’annuncio Microsoft è riuscita ad allocare altre Day One Edition per i pre-order: la speciale edizione offre un’immagine della confezione collezionabile e un esclusivo contenuto di gioco in cui sbloccare elementi unici e nuove esperienze.

Yusuf Mehdi, vice presidente di Microsoft Corporate, ha dichiarato il 4 settembre: “il 22 novembre è un giorno speciale nella storia di Xbox: in questo giorno, abbiamo lanciato nel 2005 la Xbox 360. Il prossimo capitolo della nostra storia inizierà tra 79 giorni, quando Xbox One sarà disponibile”.

Xbox One

Avatar

Written by Chiara

Festival di Venezia 2013, il red carpet finale

New York Fashion Week PE 2014, sabato