X Polo Fashion Day 2013 pochi giorni al debutto

Francesca
04/07/2013

X Polo Fashion Day 2013 pochi giorni al debutto

6 luglio 2013
Mancano poche ore al debutto della prima edizione dell’X Polo Fashion Day.

Sabato 6 luglio, la meravigliosa cornice del Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello a Roma ospiterà infatti l’evento organizzato da Patrizia Skaf e volto a promuovere nel nostro Paese il gioco del polo e l’allure di esclusività che circonda questo sport.

Alcuni i cambiamenti previsti rispetto al programma iniziale.

Come abbiamo visto a sfidarsi in campo saranno due squadre da una parte il team di Salvatore Ferragamo e dall’altra The Equitatus Polo Team, sponsored by Rolls Royce, capitanata da Francesco Palestrini, giovane giocatore che rappresenta in pieno la nuova generazione del polo italiano e che ha preso il posto di Kristie Hanbury impossibilitata a partecipare a causa di impegni personali.

A interpretare lo stile X Polo Fashion Day 2013 sarà poi la moda firmata da Nino Lettieri che mostrerà la sua collezione haute couture autunno inverno 2013-2014, mentre Emiliano Maggi esporrà due gioielli di lusso super esclusivi.

E come ogni partita di polo che si rispetti anche all’X Polo Fashion Day verranno premiati i cappelli più eleganti indossati dalle signore presenti mentre rimane confermata la presenta del talentuoso Simone Loi e delle sue creazioni culinarie.

E se Sidival Fila, trate francescano trapiantato in Italia dal Brasile, darà vita a una performance con opere inedite plasmando tessuti, ciliegina sulla torta di questa manifestazione sicuramente il risvolto charity.
E’ stata infatti resa nota la volontà di sostenere la ricerca promossa dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù sulle Neoplasie Maligne.

X Polo Fashion Day 2013, lusso da non perdere.

Ecco il programma della giornata:
13.00 – Welcome con aperitivo
14.00 – Sfilata Coll. Alta Moda AI 2013/14 Nino Lettieri
a seguire, Brunch
Dalle 15.30 – partite di polo