X Factor, Eva parla di Manuel Agnelli “Eravamo una barchetta”

Vittoria Casiraghi
19/12/2016

X Factor, Eva parla di Manuel Agnelli e delle sue lacrime

X Factor, Eva parla di Manuel Agnelli “Eravamo una barchetta”

Eva parla della sua esperienza a X Factor con Manuel Agnelli

Eva, terza classificata a X Factor 2016, raggiunta da Vanity Fair si racconta, senza tralasciare particolari sul rapporto con il giudice Manuel Agnelli. Durante il suo commiato non sono sfuggite le lacrime commosse di AgnelliNon sono contenta di averlo fatto piangere, ma quando qualcuno si commuove per quello che fai è bellissimo. Quando tocchi l’anima delle persone vuol dire che ce l’hai fatta. Per me è quella la cosa più importante. Arrivare fino alla fine è stata già una vittoria”.

Una vera e propria sfida, anche con se stessa, ha rappresentato per lei la partecipazione al talent: “Partecipare è stata la rivincita più grande della mia vita e a me basta questo. Musicalmente non ci ho mai creduto davvero. Ho sempre avuto la passione per la musica, ma non l’ho mai presa come una cosa seria. Non credevo che avrei mai potuto fare strada e X Factor, piano piano, è riuscito a farmi capire di cosa stessimo parlando“.

Infine il ricordo di com’è stato lottare al fianco di Manuel il quale le diceva che stavano dando il massimo nonostante la avverse circostanze “Noi siamo una barchetta“.