X Factor 2016: Soul System vincitori, lacrime di Fedez, vergogna su Arisa

X Factor 2016: resoconto della serata, vincitori e vinti

La finale di X Factor 2016 non ha mancato di riservare una serie di colpi di scena. Per prima cosa i vincitori hanno sbaragliato i pronostici: la favorita Greta si è vista soffiare la vittoria dal gruppo capitanato da Alvaro Soler: i Sound System.

Particolarmente dura per Arisa questa finale al Forum: oltre ad essere il giudice arrivato in finale senza più nessun talento in gara ha dovuto sopportare i continui e forti “buuu” che il pubblico le rivolgeva ogni volta che si accingeva a prendere la parola. Una situazione sgradevole al punto che il conduttore, Alessandro Cattelan, ha dovuto più volte richiamare le folle. Lacrime per Fedez, che in diretta si lascia andare alla commozione quando la sua pupilla Rochelle viene eliminata.

Il duetto di Eva e Carmen Consoli vede la giovane schierata da Agnelli sbagliare il testo, nonostante la visibile confusione la concorrente riesce a tenere la concentrazione e porta a casa l’esibizione. Sempre Eva fa scatenare twitter con un congiuntivo sbagliato in diretta, mentre prende commiato dopo l’eliminazione. Cattelan impeccabile, come sempre, traghetta con sicurezza anche questa finale di X Factor alla fine.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

mostre roma 2016 2017

Mostre Roma 2016/2017: “I pittori del ’900 e le carte da gioco. La collezione di Paola Masino” a Palazzo Braschi

Prima Industrie, Verso la Stampa 3D dei Metalli