X Factor 10 Finale, chi sono i 4 finalisti del talent-show

X Factor 10 Finale: ecco chi sono i finalisti del talent-show

X Factor 10 è prossimo a chiudere i battenti: la stagione del talent-show, in onda su Sky Uno, è giunta alla finale che andrà in onda, sul canale satellitare, proprio giovedì 15 dicembre 2016. Nella serata di ieri, invece, Alessandro Cattelan e i quattro giudici (Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, ndr.) hanno dovuto fare i conti con gli inediti dei cinque ragazzi semifinalisti: il pubblico, dopo il ‘Tilt’ sancito dal tavolo dei giudicanti, ha eliminato Andrea Biagioni. Il cantante della squadra di Manuel Agnelli, impegnato con un inedito scritto da Diodato, non ha convinto la critica e si è dovuto fermare a un passo dal sogno.

Ma chi sono i 4 finalisti di X Factor 10? L’edizione 2016 del decennale talent-show sarà una sfida a tre, almeno per quanto concerne il tavolo dei giudici. Il favorito, come sempre, resta Fedez anche perché avrà la fortuna di portare in finale due concorrenti: Gaia Gozzi e la rapper Roshelle. Manuel Agnelli, autentica rivelazione di X Factor 10, invece, sarà impegnato con Eva Pevarello, data per molti come favorita finale. Infine, Alvaro Soler, può sognare di vincere il talent-show con la band che sta facendo ammattire il pubblico ogni qualvolta si esibisce: i Soul System. Piccola curiosità: dopo i Bootcamp, Alvaro Soler li aveva mandati a casa per i Jarvis, ma poi per il ritiro di quest’ultimi ha dovuto richiamare i Soul System. Che adesso rischiano di vincere.

Dove vedere X Factor 10 la finale? Potrete vedere la finalissima di X Factor 2016 sul decoder di Sky, in streaming gratis, oppure in chiaro grazie al servizio offerto da TV8 che, dopo aver mandato in onda in replica le audizioni e i bootcamp, trasmetterà anche la finale di X Factor 10 direttamente dal Mediolanum Forum di Milano.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

leonardo di caprio donald trump

Leonardo Di Caprio: la sua lotta per l’ambiente arriva da Donald Trump

concerti capodanno 2017

Concerti Capodanno 2017: i grandi eventi nelle principali piazze italiane per salutare il 2016