World AIDS Day 2006

SHOP TILL IT STOPS è l’iniziativa promossa da Emporio Armani (PRODUCT) RED a cui parteciperanno molti vip

Emporio Armani, già partner del progetto (PRODUCT) RED venerdì 1° dicembre promuove il World AIDS Day estendendo l’orario di apertura degli stores fino alle ore 21.00.

Nei negozi saranno in vendita i nuovi prodotti della collezione Emporio Armani (PRODUCT) RED, che lo stilista ha creato appositamente a sostegno del progetto e i cui proventi vengono destinati al Fondo Globale che combatte l’AIDS in Africa.

Per sostenere l’iniziativa diversi amici di Re Giorgio, come Kaka’, Lucio Dalla, Maria Grazia Cucinotta, Martina Colombari, Teo Teocoli, Raoul Bova, Enrico Loverso, Biagio Antonacci, Roberto Bolle, Silvia Toffanin, Claudio Coldebella, Joseph Blair e molti altri faranno visita nei negozi Emporio. Inoltre, in via Manzoni 31, a Milano, un DJ dell’emittente radiofonica R101 si occuperà dell’animazione con il meglio della musica di qualità degli anni ’80, ’90 e di oggi.

In occasione della Giornata Mondiale contro L’AIDS anche il mensile Flair sostierrà il progetto (PRODUCT) RED chiamando il numero speciale di dicembre proprio RED unendosi così alle società già coinvolte nella produzione dei prodotti per la campagna sociale ossia: American Express, Converse, Gap, Giorgio Armani e Apple.

www.joinred.com

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Le Chevrolet al Motor Show di Bologna 2006

Preziosi e femminili: i capi Nicola Luccarini